Prof.-Ermanno-Greco-ICSI-768x470
tab3

In dettaglio

Percentuali di Successo

Tecnica di Diagnosi Genetica Preimpianto

Il Centro di Medicina della Riproduzione diretto dal Prof. Ermanno Greco è stato uno dei primi Centri ad adottare la tecnica di Diagnosi Genetica Preimpianto. Vanta una equipe biologica particolarmente addestrata sulla biopsia della blastocisti, procedura invasiva che, se non ben eseguita, può portare al danneggiamento della stessa con compromissione delle sue percentuale di impianto o ad un aumento del tasso di abortività. La tecnica di Diagnosi Genetica Preimpianto prevede l’evoluzione degli embrioni a blastocisti che dipende dall’età materna e dal set-up laboratoristico. È per questo che il Centro di Medicina della Riproduzione della Casa di Cura Villa Mafalda dispone di attrezzature di coltura embrionaria particolarmente dedicate a tale scopo.

Numero di cicli effettuati (in unico Centro) 3560

Percentuale di Live Birth 48,8%

Percentuale di aborto per ET 15.4%

Percentuale di Live Birth dopo trasferimento di 3 blastocisti 94.6 %

Programmi di ovodonazione

In Italia il programma di ovodonazione può essere effettuato solo utilizzando ovociti congelati. Il numero di ovociti utilizzati è critico per il raggiungimento della gravidanza.

I nostri risultati si riferiscono a 6/8 ovociti scongelati.

Percentuale di sopravvivenza ovociti congelati 90.2%.

Bambini nati per ciclo (Live Birth per ciclo) 44.1 % (percentuale di beta HCG positivo 63.7%; percentuale di gravidanza clinica 52.8 %) dopo trasferimento singola blastocisti.

Percentuale cumulativa di bambini nati dopo un unico ciclo 55.5%.

Contattaci

Invia un messaggio

    Percentuali di successo

    x  Powerful Protection for WordPress, from Shield Security
    Questo Sito È Protetto Da
    Shield Security